Task 70

TASK 70

In casa e in ufficio siamo circondati da elementi nocivi che respiriamo e assorbiamo nel nostro organismo, senza rendercene conto. L’inquinamento dell’aria, outdoor e indoor, è considerato dall’Organizzazione Mondiale della Sanità come il principale fattore di rischio ambientale per la salute della popolazione.

Se di solito una pulizia ordinaria può essere sufficiente per assicurare le giuste condizioni igieniche degli ambienti, talvolta può essere necessario intervenire con una sanificazione ambienti più profonda al fine di contrastare germi e batteri.
Partiamo da una domanda: cosa distingue una normale pulizia da un’azione di disinfezione? la pulizia ci permette di rimuovere lo sporco “visibile” (macchie, polvere, detriti, ecc.) e avviene per mezzo di detergenti. La disinfezione, invece, è un passaggio ulteriore: ha lo scopo di distruggere o inattivare i microrganismi patogeni.
E la sanificazione? La sanificazione abbraccia tutti gli interventi messi in atto per assicurare la salubrità di un ambiente: comprende quindi sia la detersione che la disinfezione, ma può includere anche altre procedure come il Task70, un dispositivo finalizzato a migliorare e mantenere sano nel tempo il microclima degli ambienti.

LA SOLUZIONE
Task 70 è una tecnologia innovativa sviluppata per sanificare ambienti attraverso l’utilizzo della luce e dei nanomateriali. Il prodotto che permette di attivare la fotocatalisi si basa su una nuova forma di TiO2, arricchita di argento, che richiede un’energia di attivazione più bassa per produrre radicali liberi.
Offre una soluzione intelligente ed efficace al problema dell’inquinamento e dell’insalubrità dell’aria negli ambienti chiusi.
Un sistema discreto, rivoluzionario e di design per mantenere igienizzati gli ambienti in cui troviamo una costante presenza di persone.
Task 70 è in grado di abbattere le infezioni e controllare gli odori, sanifica ambienti da agenti patogeni come batteri, funghi, muffe ed agenti allergizzanti. Grazie all’innovativa tecnologia, Task 70 permette una rapida sanificazione naturale con un’Azione 24h su 24h. Silenzioso e impercettibile all’udito, il pannello monta una ventola con cuscinetto fluido-dinamico. Task 70 è un dispositivo medico di classe 1 che non utilizza agenti chimici e non inquina l’ambiente.

La tecnologia del pannello Task 70, consente il controllo di batteri e COV negli ambienti di lavoro, in modo efficace per mezzo di una fotocatalisi.
Task 70 è progettato per un costante ricircolo di aria la quale, passando attraverso ad uno speciale vano, viene sanificata nel modo corretto. Nel momento in cui l’aria lascia il dispositivo, diventa un agente sanificante efficace che raggiunge aree in cui una disinfezione tradizionale non potrebbe raggiungere. Agisce da inattivatore per virus: viene utilizzato in ambienti medici, case di cura e laboratori di analisi. Igenizza e deodora in modo naturale e sicuro gli spazi, eliminando odori sgradevoli come quelli che si possono trovare in spogliatoi, centri estetici, scuole, palestre, parrucchieri, uffici professionali, ambulatori.

UNA TECNOLOGIA INNOVATIVA PER PURIFICARE L’ARIA