Evo LIght

EVO LIGHT

Evo Light è la plafoniera industriale dal corpo compatto in due versioni della lunghezza di 1250 millimetri e 600 mm, completa di robusto schermo elastico ed infrangibile in policarbonato autoestinguente e stabilizzato ai raggi UV.
Grazie alla sua flessibilità, trova applicazione in tutti gli ambienti industriali, è disponi- bile in diversi modelli, per soddisfare tutte le esigenze di lavoro, con livelli di potenza e flusso differenziati.
Il cablaggio elettrico nelle diverse soluzioni mediante conettore, ne diminuisce i tempi di installazione e manutenzione. Grazie allo schermo internamente diffondente, miglio- ra la diffusione della luce, aumentando il comfort e la morbidezza della visibilità.

Evolight4
Modello piccolo e compatto dai consumi contenuti, adatta a locali di piccole dimensioni dove non è richiesta una particolare illuminazione, è disponibile in 2 versioni: Standard con ingresso alimentazione laterale, Passantecon ingressa e uscita alimentazione per collegare in serie fino a 20 plafoniere. La plafoniera in tutte le versioni è dotata di conettore rapido per il collegamento alla rete.

EvoLight 7
La plafoniera di riferimento standard per le installazioni industriali, disponibile in 4 versioni: Standard plafoniera con ingresso laterale, Passante con ingressa e uscita alimentazione per collegare in serie fino a 20 plafoniere, Emergenza dotata di sistema che garantisce un autonomia superiore ad 1h, Emergenza + Punto Luce con duplice circuito e duplice funzione, utilizzata come semplice punto per l illuminazione degli spazzi e allo stesso tempo divente lampada di emergenza in mancanza di tensione di rete. La plafoniera in tutte le versioni è dotata di conettore rapido per il collegamento alla rete.ROBUSTA E COMPATTA

EvoLight 10
Caratteristiche identiche al modello Evolight 7 ma con prestazioni di luminosita alte, ideale per ambienti con altezze d’installazione importanti. La più potente della serie viene impiegata dove è richiesta un luminoisità senza compromessi. La plafoniera in tutte le versioni è dotata di conettore rapido per il collegamento alla rete.

EvoLight ECO
Versione economica dei precedenti modelli ma con la stessa robustezza di costruzione, ideale per luoghi poco frequentati dove non è richiesta una specifica illuminazione. Conessione mediante pressacavo disponi-bile in 4 versioni come i modelli precedenti.

EvoLight PLUSP
lafoniera realizzata con componenti di ultima generazione con il miglior rapporto consumi luminosita, adatta a luoghi dove è richiesto un elevato numero di corpi illuminanti per garantire una luminosità omogenea. Grazie alle sue alte prestazioni di luminosita a basso consumo energetico e ideale per contenere i costi dei consumi e garantire assenza di costi di manutenzione. La plafoniera in tutte le versioni è dotata di connettore rapido per il collegamento alla rete.

ILLUMINAZIONE INDUSTRIALE PER OGNI ESIGENZA